Adotta un’app: Siftr Magic Cleaner


Ho deciso di iniziare una nuova rubrica dove metterò tutte quelle app poco conosciute (o che io non avevo mai sentito nominare) che ritengo veramente utili, oppure che addirittura mi hanno aperto un mondo e di cui non posso più fare a meno; la rubrica sarà: Adotta un’app.

Come prima app voglio parlarvi di Siftr Magic Cleaner.
Questa app l’ho scoperta grazie a ChimeraRevo, in un loro articolo come sempre completo e ben fatto, dove descrivono l’app nel dettaglio.

Quante volte vi capita di avere la memoria del telefono piena? Ormai coi moderni telefonini con memorie da 64/128 Gb non è così frequente, ma può sempre capitare e quando andiamo a vedere cosa occupa più spazio ci accorgiamo che sono quelle maledette immagini di Whatsapp che neanche volevamo e che ci inviano continuamente sui nostri mille gruppi.
Per sopperire a questo bisogno arriva l’app di oggi: Siftr Magic Cleaner.
Questa app si propone come un cleaner di immagini… intelligente!
Infatti una volta avviata ricerca tra le nostre immagini di Whatsapp (ma anche la galleria o telegram) e seleziona le “immagini spazzatura”, suddividendole per categoria; sta poi a noi decidere se eliminarle tutte, solo alcune categorie, solo alcune foto ecc..

Beh che altro dire? Il miglior modo per farsi un’idea su qualcosa è provarla, quindi… provatela! 😉

Questa voce è stata pubblicata in Adotta un'app, Android e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...